Menu

Giorno 9 USA on the road Springdale – Las Vegas km 259

Agosto 29, 2015 - Stati Uniti
Giorno 9 USA on the road Springdale – Las Vegas km 259

Tappa finale di oggi Las Vegas, passando per Virgin.

Virgin è un piccolo paese, caratteristico per la riproduzione di un vecchio villaggio west con le sue prigioni. Carino, ma sembra di essere in un cartone animato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Raggiungere Las Vegas, invece, è stata un’impresa: caldo soffocante nel deserto del Nevada. Ci siamo fermati ad ogni stazione di servizio per poter bere. La gente ci guardava rossi in viso, preoccupandosi ci venisse qualcosa. Adesso capiamo perchè chi ci ha noleggiato le moto, ci ha anche vietato categoricamente di attraversare la Death Valley…

Arrivati a Las Vegas, tutto è enorme, strade a 8 corsie, palazzoni, riproduzioni storiche e non. In realtà, di giorno, non fa alcun effetto. La sera invece si trasforma, colori e suoni ovunque; una serie di hotel a tema differente, con all’interno casinò, macchinette, tavoli da gioco.

 

Naturalmente, non potevamo non giocare anche noi, e dopo tre, quattro partite, lasciamo il tavolo di baccarà con 70 dollari in più in tasca. Continuiamo a girare, entrando e uscendo dagli hotel e ci fermiamo per lo spettacolo del Bellagio Hotel, unico e stupendo!

Rientriamo in hotel stanchi e stracotti dal sole del deserto!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *